
orientabili
Questo sistema si distingue da tutti i tipi di serramenti blindati per l’eleganza delle sue forme, la cerniera a tre ali ad avvitare, le guarnizioni antirumore, i tondini in acciaio zincato nascosti tra le lamelle e tanti altri accessori che curano ogni minimo dettaglio. Il sistema, inoltre, può essere realizzato sia nella forma arrotondata che squadrata, grazie alla disponibilità in entrambe le forme dei profili anta e telaio. È possibile richiedere il sistema anche nella versione in acciaio inox.
La forza e la resistenza di questo materiale sono sempre state sinonimo di incredibile sicurezza, ma anche di scarsa funzionalità; questo limite ha favorito negli anni l'infisso in alluminio, meno sicuro ma orientabile e versatile.
Il sistema, con i suoi cinque brevetti, SECURITY 60 ORIENTABILE ha rivoluzionato il concetto di infisso in acciaio. Dopo diversi anni di studi e ricerche, Tecnometalsystem ha portato a termine un ambizioso progetto, realizzando il primo sistema-persiana in acciaio con lamelle orientabili oscuranti, certificato in classe 3 antieffrazione, presente sul mercato italiano.
SECURITY 60 ORIENTABILE
Il sistema è certificato in classe 3 antieffrazione, secondo le norme UNI EN 1627:2011, UNI EN 1628:2016, UNI EN 1629:2016 e UNI EN 1630:2016.
Lamelle Orientabili: Grazie all’orientabilità delle lamelle, è possibile dirigere la luce negli ambienti, garantendo anche areazione senza dover aprire la persiana. La lamella, con la sua forma tonda nella parte esterna, dona eleganza e armoniosità al serramento.
Serratura Bunkerlocks: La serratura di sicurezza Bunkerlocks con tre punti di chiusura garantisce elevate caratteristiche antiscasso. Presenta due catenacci dentati autobloccanti azionati dalla maniglia. Nella versione orientabile è indispensabile per la certificazione in classe 3.
LA TIPOLOGIA ORIENTABILE
- Cerniera a tre ali
- Vaschetta eccentrica
- Tappi Ventilati per areazione e drenaggio acqua
- Guarnizione